Come dare i fermenti lattici ai neonati?
Simbiosistem Integratore Fermenti Lattici e Fibre 20 Bustine.
Come far prendere i fermenti lattici ai bambini?
Come assumere i fermenti lattici vivi Per quanto riguarda il momento della giornata, è preferibile assumere i probiotici al mattino o comunque a stomaco vuoto per consentire un completo assorbimento del prodotto e una maggiore efficacia.
A cosa serve il Gelenterum?

GELENTERUM BUSTINE è un Dispositivo Medico CE di classe III utile per ripristinare le normali funzioni dell’intestino al fine di ridurre i sintomi correlati alla diarrea come tensione addominale e frequenti emissioni di feci.
A cosa serve il Reuterin?
Reuterin gocce è un integratore alimentare che sfrutta la presenza di fermenti lattici vivi per ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata a causa di disordini alimentari, scorretto stile di vita o utilizzo di antibiotici.
A cosa servono i fermenti lattici per i neonati?
Prolife Infant è un integratore alimentare per neonati e lattanti, ricco di fermenti lattici vivi, utile per l’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata e causare diarrea, coliche, gonfiore addominale e disordini intestinali come rigurgiti e costipazione.
Quando si devono prendere i fermenti lattici?

In generale, si consiglia di prenderli lontano dai pasti per favorirne il passaggio nell’intestino. Altri sostengono che sarebbe meglio assumerli a stomaco pieno, per proteggerli dall’acidità. In realtà molti fermenti lattici sono acidofili, ovvero vivono e si sviluppano in condizioni di acidità elevata.